Benvenuto visitatore, Accedi | Registrati
Mercoledì 26 Aprile 2017
 
S. Cleto
orologio
PROVERBIO DEL GIORNO
i velut fà u pitet gruoss e mò ì sgarrat a metand..
Larino

C
Termoli

C
Campobasso

C

Cerca nel sito

Annunci

FantaFrentana, il FantaCalcio di AreaFrentana.com ha inizio! REGISTRATI per partecipare!

Vetrina

Giornali Locali

quotidiano del molise primonumero il ponte molise primo piano molise il tempo molise gazzetta del molise

Viviamo Olivoli

Scritto da Admin il 08 luglio 2013 07:46 | Eventi

Sabato 06-07-2013 giornata all'insegna della valorizzazione e tutela della Contrada Olivoli, a cura dell'Associazione ''Mama Koko'' e dell'Amministrazione comunale.

Dopo un'accurato lavoro di pulizia della località Olivoli, l'Associazione "Mama Koko" ha organizzato una manifestazione denominata "Viviamo Olivoli" il giorno Sabato 6 luglio 2013.

L'associazione denominata "Mama Koko" è nata il 26/06/2013 a Larino (Cb). Il suo nome deriva da una divinità "inca" portatrice, secondo le leggende, di salute e gioia.


Le persone che hanno voluto e sostenuto questa idea non sono altro che cittadini comuni, semplici e disponibili. L'intento della neo-associazione è la PROMOZIONE SOCIALE mediante diversi tipi di attività, in primis l'utilizzo a disposizione della comunità delle risorse umane, quindi l'aggregazione e la sensbilazione del territorio con fatti concreti, coinvolgendo persone di tutte le fasce di età. I ragazzi che hanno voluto questa associazione e che ne compongono il direttivo sono: Nando Trivisonno (presidente), Andrea Baiocco (vice-presidente), Giuseppe Rossi, Marcello D'Attilio e Alfonso Rainone. L'associazione ringrazia anche un'amministrazione comunale che ci sta seguendo e aiutando passo passo, in particolare Michele Di Carlantonio che è assessore alla cultura.

Per maggiori informazioni e per contattare i membri dell'associazione è disponibile la pagina di facebook https://www.facebook.com/pages/Mama-Koko/207032102786501